Scuotitori Olive Active Vibramotor


Lo scuotitore portatile permette di rendere la raccolta delle olive più efficiente in termini di costi e tempi di produzione. Anche la raccolta delle olive, infatti, ha bisogno di aggiornarsi ed evolvere in un'ottica di maggiore valorizzazione del prodotto e competitività sul mercato.
Lo Scuotitore, è un raccoglitore meccanico che trasmette sul tronco e sui rami un'azione vibrante mediante un effetto dinamico è infatti dotato, all'estremità di una pinza intercambiabile che permette di agire sui rami per ottenere il massimo risultato. Le vibrazioni trasmesse dallo scuotitore alla pianta, ad alta frequenza con oscillazione contenuta, riducono al minimo la probabilità di danneggiare la pianta stessa.
La raccolta delle olive tramite scuotitore, consente una percentuale molta alta di prodotto raccolto (in media 85%-100% in base al frutto e alla potatura delle piante), riducendo sensbilmente i tempi di raccolta.


Modelli scuotitore Active

Scuotitore modello VM60V Acquista il VM60V

Lo scuotitore olive VM60V Active è una macchina dotata di un motore dall'ottimale accelerazione ai bassi regimi e dalla grande coppia, progettata perseguendo i più elevati standard di qualità per rispondere ai professionisti della raccolta olive che richiedono prestazioni, protezioni degli ulivi e comfort.
Si tratta di un prodotto frutto di anni di esperienza nel settore della raccolta delle olive. Lunghi intervalli di mantenzione!


Scuotitore Active VM70V Acquista il VM70V

Il VM70V Active è il nuovo scuotitore per rispondere all'esigenza dei professionisti che, oltre ricercare un prodotto che garantisca resa elevata, affidabilità, comfort e massima tutela della pianta, vogliono anche qualcosa di esclusivo. Per mezzo del nuovo potente motore da 63 cc, lo scuotitore VM70V offre prestazioni superiori alla media e si rivela la macchina ideale per il professionista.
Lunghi intervalli di mantenzione!


Caratteristiche e Funzionalità

Lo scuotitore Vibramotor è dotato di un sistema che riduce in maniera sensibile le vibrazioni trasmesse all'operatore sia sull'impugnatura che sugli attacchi elestici usati per indossarlo a spalla. Il gancio, realizzato in alluminio puro, è dotato di protezioni in gomma, per preservare al massimo l'integrità del ramo della pianta di ulivo.
L'altezza è regolabile in base alle piante, abbinando al Vibramotor le nuove aste telescopiche variabili da 2 a 3.20 metri.


Scuotitore Active Vibramotor in dettaglio

Motore Motore specifico per scuotitore olive, la sua struttura e la sua robustezza costruttiva assicurano una perfetta tenuta alle gravose sollecitazioni causate dalle vibrazioni. La tecnologia Active ha permesso di ottenere motori che erogano potenza immediata ed elevata coppia ai bassi regimi.
Gancio Gancio in gomma. Efficiente nella presa quanto delicato sulla corteccia dell'albero.
Cinghiaggio Cinghiaggio ergonomico regolabile. Dotato di sistema antivibrante per il massimo confort dell'operatore.

Categorie Ricerca Prodotti Serve Aiuto? Contattaci subito Paypal e metodi di pagamento